Rigenerazione

Attraverso la corretta alimentazione la nostra pelle acquisirà morbidezza, lucentezza e tonicità e sarà pronta a recepire tutti i trattamenti estetici e di integrazione mirati al ringiovanimento e disintossicazione affinché ci siano le giuste proporzioni tra i distretti corporei.

Medicina rigenerativa

Ossigeno-ozonoterapia

È un trattamento medico che si basa su una miscela di ozono e ossigeno che ha un'azione antidolorifica, antinfiammatoria, antibatterica e rivitalizzante dei tessuti.

Trattamento viso PRP (Plasma Ricco di Piastrine)

È una tecnica per rigenerare le cellule della pelle, portandola ad essere più tonica, luminosa e compatta rigenerando le cellule dall’interno.

IV Therapy (Intravenous Therapy, IV Drip)

È un protocollo di medicina rigenerativa consiste nella somministrazione endovenosa di nutraceutici (vitamine, minerali e altri composti biologici) finalizzato al miglioramento dei processi anti-invecchiamento ed il benessere generale.

Lipofilling

È una tecnica che prevede l’utilizzo del proprio grasso autologo prelevato da un distretto corporeo opportunamente trattato e purificato Tale grasso si reimpianta nei distretti dove vi è bisogno (nelle varie zone del corpo e del volto). Il grasso trasportato, per effetto delle cellule staminali presenti in quattro/sei mesi, viene vascolarizzato con conseguente rivitalizzazione e ringiovanimento dei tessuti.

Estetica rigenerativa

Viso

I trattamenti effettuati di estetica rigenerativa avranno l’obiettivo di rendere la pelle piuù luminosa e tonica, un volto riposato ed espressivo, un aspetto gradevole e naturale. Attraverso trattamenti manuali si riuscirà ad ottenere un vero effetto lifting stimolando la rigenerazione cellulare restituendo funzionalità e compattezza ai tessuti. Tutto ciò porta ad un aumento della circolazione sanguigna e conseguente ossigenazione dei tessuti; un aumento dell’elasticità della pelle; una stimolazione dei fibroblasti a una maggiore produzione di elastina e collagene; con conseguente diminuzione dei cedimenti e della profondità delle rughe. Il lifting manuale regalerà al viso un effetto ringiovanimento riportandoti indietro nel tempo di 10 anni.

Corpo

L’estetica rigenerativa prevede trattamenti manuali poco invasivi con creme sieri e prodotti a base di cellule staminali. I trattamenti di estetica rigenerativa si concentrano sul drenaggio delle tossine con l’integrazione di sostanze vitali per le cellule attraverso la veicolazione transcutanea di prodotti specifici stimolando la circolazione linfatica e venosa. Tutto ciò si traduce in un’attivazione del metabolismo che porterà a una maggiore tonificazione dei tessuti e al dimagrimento localizzato.
Translate »
× Scrivici su Whatsapp!